Quantcast
Channel: Caterina Balivo - Velvet Gossip
Viewing all 416 articles
Browse latest View live

Caterina Balivo in lacrime e terrorizzata: “Ho paura per mio figlio”

$
0
0

Caterina Balivo, ha raccontato uno dei suoi più grandi drammi. In lacrime e terrorizzata avrebbe confessato: “Ho paura per mio figlio“. La conduttrice partenopea, al timone da quest’anno (2018) della trasmissione Vieni da Me, ha rivelato una delle sue paure più grandi.  La confessione della Balivo, è andata in onda, proprio durante la registrazione del suo programma di Rai Uno, nella puntata del 27 dicembre.

Nel corso della trasmissione, Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, è stata ospite in studio l’ex deputato della Repubblica Italiana, Vladimir Luxuria. La donna, attrice, drammaturga e attivista, si è confessata nel salotto della conduttrice partenopea, attraversando i momenti più salienti della sua vita. Luxuria, ha rivelato i suoi progetti lavorativi, ha parlato d’amore, ma ha toccato anche un argomento molto forte: il bullismo.

I racconti sul bullismo

Vladimir Luxuria, nota per la sua caparbietà e schiettezza, ha raccontato senza remore, anche gli episodi più spiacevoli della sua vita. L’argomento più toccante della discussione, è stato sicuramente il racconto degli episodi di bullismo, che l’ex deputato, ha dovuto subire, quando era più giovane. L’ex isolana, ha commosso tutti con le sue parole ed è scoppiata a piangere quando ha ricevuto un videomessaggio da parte dello zio, che l’ha sempre difesa e si è sempre schierato dalla sua parte.

Caterina Balivo e la paura per il figlio

Durante la sua confessione a cuore aperto, Vladimir ha dichiarato: “Il bullismo non è finito. Quando andavo a scuola non esisteva la parola bullismo perché era considerato normale che chi era diverso doveva essere deriso…”. Su queste parole spiazzanti di Luxuria, Caterina Balivo, non ha potuto trattenersi ed ha espresso tutta la sua angoscia. La conduttrice partenopea, con le lacrime agli occhi, ha infatti confessato: “La mia angoscia più grande è che mio figlio possa bullizzare o essere bullizzato”. A quel punto, l’ex deputato, vittima di bullismo ha replicato: “Bisogna parlare con i propri figli: far capire loro che la diversità è un valore e bisogna insegnare il rispetto. Non vorrei più che qualcuno soffrisse”.

Caterina non trattiene la commozione

Caterina Balivo, il 20 dicembre 2018 è andata in onda con Vieni da me solo per 20 minuti. Una versione ridotta del suo talk show per lasciare spazio alle esequie di Antonio Megalizzi, il giornalista italiano purtroppo rimasto ucciso nell’attentato di Strasburgo.L’annuncio era già stato fatto in maniera ufficiale dalla Rai, ma Caterina Balivo ha comunque voluto farne un altro sui social, non solo per avvisare i suoi affezionati telespettatori della durata diminuita del suo show, ma soprattutto per rivolgere il suo omaggio al giovane cronista. Per cui, Caterina è stata in diretta per poco meno di mezz’ora. 

Caterina Balivo e il commovente messaggio per Antonio Megalizzi

Caterina Balivo, dal suo profilo Instagram ufficiale, informa il folto pubblico di ammiratori e followers su quello che sarebbe accaduto. La conduttrice omaggia anche Megalizzi con delle toccanti parole3. Ecco cosa ha scritto: “Ciao ragazzi, oggi la puntata di Vieni da me andrà in onda in forma ridotta per lasciare spazio alla diretta dei funerali di Antonio Megalizzi, morto ingiustamente mentre inseguiva il suo sogno. Ed io voglio ricordarlo con queste parole scritte dagli amici di Antonio in una toccante lettera: ‘Non posso fermare il tempo, costruire una montagna, o prendere un arcobaleno luminoso da regalarti. Così Antonio lasciami essere ciò che so essere di più: semplicemente un amico che ti resta vicino’”.

LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO, SCOLLATURA PROFONDA E SENZA REGGISENO ED E’ SUBITO POLEMICA [FOTO]

 

L'articolo Caterina Balivo in lacrime e terrorizzata: “Ho paura per mio figlio” proviene da Velvet Gossip.


Raffaella Fico, dopo le accuse di stupro parla dell’ex Cristiano Ronaldo: ecco cosa ha rivelato

$
0
0

Raffaella Fico, ospite della trasmissione Vieni da me su Raiuno, ha parlato per la prima volta dell’ex Cristiano Ronaldo dopo le accuse di stupro da parte di una donna statunitense. La showgirl napoletana ha “difeso” e parlato molto bene del celeberrimo calciatore, anche se ha rivelato a Caterina Balivo di non essere stata mai ringraziata per le parole in suo favore.

Raffaella Fico: le nuove dichiarazioni su Cristiano Ronaldo

“Cristiano Ronaldo è come lo vedi: un bell’uomo, molto attento al suo fisico. È un po’ egocentrico ma prende sul serio il suo lavoro. Ama il calcio ed è molto attento. Stento a credere alle accuse contro di lui: con me è stato un gentiluomo” – Così parla Raffaella Fico, ospite di Caterina Balivo nella trasmissione Vieni da me, dell’ex Cristiano Ronaldo, travolto dalle accuse di molestie sessuali. 

La Fico spende parole positive per il suo ex amante, anche se alla padrona di casa ammette: “Se mi ha ringraziato dopo le mie parole? A dire il vero no, però non è che volessi questo. L’ho fatto perché realmente è stato così, ma non ci tengo particolarmente”. L’ex gieffina si riferisce al fatto che quanto il calciatore era nell’occhio del ciclone lei lo difese, ma senza ricevere nessun ringraziamento privato o pubblico. La cosa però sembra non toccarla più di tanto, anzi dichiara di “non tenerci”. 

Raffaella Fico e il rapporto con Mario Balottelli: “Oggi i rapporti sono distesi”

Raffaella Fico parla anche di un altro ex fidanzato, Mario Balotelli, padre della sua bambina. Dopo i litigi e le incomprensioni, adesso ha costruito un buon rapporto con il calciatore di colore per il bene della figlia Pia. “Oggi i rapporti sono distesi, siamo molto sereni. Lo raggiungo spesso a Nizza in modo che Pia possa trascorrere un po’ di tempo con il padre. Lei è felice di stare con lui”  – Spiega Raffaella, che vive da tempo a Napoli, a Caterina Balivo.

Raffaella Fico svela anche che a breve lascerà la città partenopea per trasferirsi a Milano e che presto si sposerà con il suo attuale compagno, il procuratore sportivo Alessandro Moggi

Raffaella Fico sposa Alessandro Moggi: “È il mio presente”

Alessandro Moggi è il figlio del più noto Luciano e dal 2016 è fidanzato con la bellissima showgirl campana, che a proposito del suo attuale fidanzato dichiara: “Alessandro Moggi è il mio presente e stiamo costruendo insieme il nostro futuro. Crisi? In tutte le coppie ci sono alti e bassi”.

Raffaella Fico: matrimonio in vista, il sì con Alessandro Moggi

Solo qualche mese fa si era parlato della rottura tra la showgirl Raffaella Fico e Alessandro Moggi, cosa poi smentita da alcune foto apparse su Chi che li ha paparazzati insieme complici e felici. E si parla addirittura di matrimonio. Il sì dovrebbe arrivare a breve, proprio come sognava la Fico.

Ricordiamo, che i due si erano lasciati dopo le dichiarazioni che Raffaella aveva fatto sul caso molestie sessuali che avevano reso protagonista, il calciatore della Juventus, nonché suo ex fidanzato, Cristiano Ronaldo. Moggi, non aveva affatto digerito la difesa della compagna e per questo avrebbe deciso di lasciarla, a pochi mesi dalle presunte nozze. Ovviamente, non sappiamo i reali motivi della rottura ma i due sembrava aver ritrovato l’amore e la serenità di un tempo.

raffaella fico

Photo Credits Instagram

 

L'articolo Raffaella Fico, dopo le accuse di stupro parla dell’ex Cristiano Ronaldo: ecco cosa ha rivelato proviene da Velvet Gossip.

Elisabetta Gregoraci racconta il suo dramma in diretta “Tutta colpa di un tumore”

$
0
0
Se mi lasci ti cancello: Elisabetta Gregoraci abbandonata da Briatore?

Elisabetta Gregoraci ospite nell’ultima puntata di Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo e andata in onda il 2 gennaio 2019, ha raccontato il suo dramma in diretta. Le sue lacrime hanno colpito tutti, quando ha detto: “Tutta colpa di un tumore”. La showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore, ha commosso lo studio e la conduttrice, quando ha rivelato uno dei momenti più tragici della sua vita. 

Elisabetta Gregoraci, nonostante non sia solita farsi vedere triste e turbata, non ha potuto fare a meno di scoppiare a piangere, quando ha parlato della madre. La donna infatti, è scomparsa qualche anno fa a causa di una malattia, che l’ha tolta all’affetto dei suoi cari.  Il dolore per la morte della madre è ancora molto vivo nella modella e conduttrice e non riesce in alcun modo a trattenere la commozione.

Il racconto commosso di Elisabetta

La bellissima Elisabetta Gregoraci, ex moglie del noto imprenditore Flavio Briatore, si è confessata a cuore aperto. Nel salotto di Caterina Balivo, la modella, ha rivelato: “Era una donna meravigliosa, la mia migliore amica. Sempre positiva, nonostante la malattia. Sempre elegante, con la camicia bianca e la collana di perle. È la donna più importante della mia vita. Ho sofferto tanto, forse mia sorella minore ancora di più. Marzia si doveva sposare il 15 luglio e mia madre è morta il 29 giugno. Qualche anno prima della sua scomparsa era stata al mio matrimonio ed era molto felice per me”.

Il dolore più grande

Durante il suo racconto commosso, Elisabetta Gregoraci, parla del suo dolore più grande, legato alla perdita della madre. Il dispiacere più grande di Elisabetta è soprattutto per i nipotini che non hanno potuto conoscere la nonna. Ed è proprio per questo motivo, che la Gregoraci racconta di parlare spesso di sua madre a suo figlio Nathan Falco, avuto dall’ex marito Flavio Briatore, e ai due figli della sorella Marzia.

E proposito di bambini: Elisabetta vorrebbe un altro figlio?

Elisabetta Gregoraci parla molto del figlio Nathan e con estremo orgoglio parla del loro rapporto. Si confessa essere una madre molto apprensiva, infatti dichiara: “Mio figlio è un maschietto, non sta mai fermo. Gli faccio mettere le ginocchiere per sicurezza”. E a proposito di un altro figlio afferma: “Un secondo figlio? A me piacciono molto i bambini. Nathan, però, fino a poco tempo fa mi diceva che voleva restare figlio unico. Ma da quando è nata la seconda cuginetta ha cambiato idea. Quindi vedremo, mi piacerebbe diventare di nuovo mamma“. Nonostante Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si siano separati, lei vive ancora a Monte Carlo per il bene del bambino, e il progetto di diventare ancora madre, potrebbe realizzarlo con il nuovo compagno. Intanto la donna preferisce mantenere il riservo sulla nuova relazione. 

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI: NUOVO ADDIO A FLAVIO BRIATORE, TROVA L’AMORE [FOTO]

L'articolo Elisabetta Gregoraci racconta il suo dramma in diretta “Tutta colpa di un tumore” proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo, gravissima gaffe su Fabrizio Frizzi: gli augura buon anno

$
0
0
Caterina Balivo, gravissima gaffe su Fabrizio Frizzi: gli augura buon anno

Caterina Balivo protagonista di una gaffe inspiegabile. La conduttrice di Vieni da me era immersa nell’intervista ad Elisabetta Gregoraci quando la situazione le è decisamente sfuggita di mano. L’ex moglie di Flavio Briatore si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla madre e su alcune vicende che l’hanno resa molto triste nel corso degli anni. Le sue parole sono state toccanti e ad un certo punto hanno chiamato in causa il compianto presentatore Fabrizio Frizzi (conduttore di Miss Italia 1997, che la vide tra le concorrenti). A quel punto la Balivo, presa da un inspiegabile raptus, ha augurato buon anno proprio a Frizzi. Impossibile che le sia sfuggito il dettaglio più rilevante: l’amatissimo Fabrizio è scomparso da quasi un anno. Non si è ben capito se la gaffe sia stata il frutto di una battuta mal riuscita oppure se l’augurio di buon anno dovesse arrivare fino in cielo.

“Buon anno Frizzi!” Gelo in studio

Ciò che è certo è che la sua ospite, Elisabetta Gregoraci, è rimasta a bocca aperta incredula. Stessa reazione anche da parte del pubblico in studio, il quale ha risposto in modo stizzito di fronte all’inspiegabile scivolone. Non è andata meglio nei confronti del pubblico da casa, che ha inondato i social con commenti poco edificanti nei confronti della conduttrice. C’è chi le ha dato dell’ubriaca, chi dell’insensibile, chi della superficiale. Alcuni hanno continuato a non spiegarsi il motivo di un atteggiamento tanto irrispettoso ma ciò che è certo è che l’augurio di un buon 2019 non poteva essere meno azzeccato. Peccato, perché le interviste di Vieni da me raccolgono sempre un notevole successo: la Balivo sa arrivare al cuore dei suoi ospiti e tirar fuori storie sempre molto toccanti. Il passaggio da Detto Fatto a questa nuova avventura poteva essere rischioso eppure tutto è andato per il meglio, come dimostrano gli ascolti. Stavolta però ha esagerato e si è messa contro tutto il pubblico che sente la mancanza di Fabrizio Frizzi.

L’imprevisto all’uscita del ristorante

Spiacevole sorpresa per Caterina Balivo. La conduttrice di Vieni da me ha trovato una multa sul parabrezza della sua auto. Ed è stata anche ‘paparazzata’ mentre la leggeva. La bella napoletana era appena uscita dal ristorante e, quando si è avvicinata alla macchina per andarsene, ha capito di aver sbagliato qualcosa. Quando si è accorta della presenza dei fotografi è scoppiata a ridere e li ha salutati divertita. Un piccolo imprevisto per la 38enne che sta facendo una bella carriera. Il suo programma su Rai Uno è molto seguito e non è andato in pausa neanche durante queste festività natalizie. La vita professionale va a gonfie vele al punto che la Balivo ha confessato in una recente intervista di sentirsi in colpa perché il lavoro le toglie del tempo che potrebbe dedicare ai figli. “Se non lavorassi però sarei una mamma triste”, ha poi riconosciuto. Seguitissima sui social, pubblica spesso le foto dietro le quinte della trasmissione e insieme ai suoi due figli. E di recente ha anche scritto il libro Gli uomini sono come le lavatrici. Insomma, un successo a 360 gradi che potrà di certo sopportare una piccola multa.

Caterina Balivo, gravissima gaffe su Fabrizio Frizzi: gli augura buon anno

Photo credits Facebook

L'articolo Caterina Balivo, gravissima gaffe su Fabrizio Frizzi: gli augura buon anno proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo irriconoscibile: ecco cosa ha combinato la conduttrice [FOTO]

$
0
0

Giornata dal parrucchiere per Caterina Balivo. Ma questa volta pare che la conduttrice di Vieni da Me, abbia un tantino esagerato. La bella partenopea, infatti, sembra quasi irriconoscibile, capelli cortissimi e perfino senza trucco. Insomma sempre bellissima, per le miglia di follower di Caterina, che hanno commentato positivamente il post pubblicato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram ufficiale, ma anche in questo caso non sono mancati gli haters.

Caterina Balivo, ha inaugurato da settembre 2018, un nuovo programma costruito su misura per lei. Si tratta di Vieni da Me, in onda alle 14, su Rai Uno, tutti i giorni. Già seguitissima da prima, oggi la conduttrice partenopea è sempre molto più apprezzata sui social. Caterina infatti è sempre molto auto-ironica, ama prendersi in giro e condividere la sua quotidianità sul web. Questa volta la ‘diretta’ della Balivo, arriva dalla parrucchiera. 

Cosa è successo alla Balivo

Anche questa volta, come in tanti altri casi, Caterina Balivo ha ‘documentato’, la sua seduta dal parrucchiere sul suo profilo Instagram. In questa occasione con lei, la piccola Cora, la figlia. La conduttrice ha mostrato i parrucchieri all’opera e come spiega la stessa Caterina Balivo, ironizzando, se per lei basta solo un parrucchiere, per tenere a bada Cora per pochi minuti serve tutto il personale. Ma a non passare inosservato ai fai di Caterina è il suo nuovo look, contornato da un make-up inesistente, che lascia intravedere un po’ occhiaie. La conduttrice di Viene da Me, pare abbia scelto un’acconciatura un po’ insolita.

I commenti dal web

Caterina Balivo, ha servito su di un vassoio d’argento, i commenti ai follower. Nelle sue stories Instagram e in una foto, la conduttrice mostra il risultato finale del taglio, ma come lei stessa ha ammesso: “Mi sa che sono un po’ troppo corti (così dice mia mamma) ma tanto ricrescono”. Tra i commenti tanti sono stati quelli che hanno rassicurato Caterina: “Stai benissimo con qualsiasi taglio di capelli. Sei una donna speciale, graziosa e genuina, di una bellezza prorompente. Il taglio un po’ corto ti dà un’aria più sportiva, casual se posso osare.” La Balivo, risponde scherzosamente a tutti, anche a qualche haters che invece commenta: “Il problema non sono i capelli che ricrescono… ma il tuo cervello che è rimasto a due anni di età! Lì non ci si può mettere proprio mani! No hope!!!”. Ma Caterina ci scherza su e con garbo risponde semplicemente: “Eh si come hai ragione”.(Di seguito le foto)

Photo Credits Instagram

L’imprevisto all’uscita del ristorante

Spiacevole sorpresa per Caterina Balivo. La conduttrice di Vieni da me ha trovato una multa sul parabrezza della sua auto. Ed è stata anche ‘paparazzata’ mentre la leggeva. La bella napoletana era appena uscita dal ristorante e, quando si è avvicinata alla macchina per andarsene, ha capito di aver sbagliato qualcosa. Quando si è accorta della presenza dei fotografi è scoppiata a ridere e li ha salutati divertita. Un piccolo imprevisto per la 38enne che sta facendo una bella carriera. Il suo programma su Rai Uno è molto seguito e non è andato in pausa neanche durante queste festività natalizie. La vita professionale va a gonfie vele al punto che la Balivo ha confessato in una recente intervista di sentirsi in colpa perché il lavoro le toglie del tempo che potrebbe dedicare ai figli. “Se non lavorassi però sarei una mamma triste”, ha poi riconosciuto. Seguitissima sui social, pubblica spesso le foto dietro le quinte della trasmissione e insieme ai suoi due figli. E di recente ha anche scritto il libro Gli uomini sono come le lavatrici. Insomma, un successo a 360 gradi che potrà di certo sopportare una piccola multa.

L'articolo Caterina Balivo irriconoscibile: ecco cosa ha combinato la conduttrice [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elisabetta Gregoraci esagerata: coperta solo di schiuma, si vede tutto

$
0
0
Elisabetta Gregoraci esagerata: coperta solo di schiuma, si vede tutto

Elisabetta Gregoraci ha condiviso uno scatto dalla vasca da bagno nel quale si capisce che il suo corpo è completamente nudo, coperto solamente dalla schiuma. Ovviamente le bolle coprono le parti più intime, lasciando però intravedere il suo prosperoso décolleté. La schiuma infatti arriva all’altezza del seno, lasciando la parte superiore del tutto scoperta e pronta ad essere ammirata dai fan. I complimenti sono arrivati copiosi ed hanno riempito di like e commenti la bella showgirl calabrese. La diretta interessata ha ringraziato con gioia ma ne ha profittato soprattutto per augurare un buon anno a tutti. La sua dedica, infatti, ha cercato di racchiudere tutti i fattori che spera possano caratterizzare il suo 2019 ma anche quello di chi la segue con affetto.

L’augurio dalla vasca da bagno

“Parola chiave nel 2019… Felicità. Vi auguro con tutto il cuore di essere felici, di avere la Salute perché è la cosa più importante. Il Lavoro, per darvi la stabilità e la dignità di poter andare avanti, la Felicità cercatela in tante piccole cose e nell’Amore che è il motore della vita… tante cose belle per tutti noi… vi voglio bene”, ha scritto. Le parole sono state certamente apprezzate, tuttavia il feedback è che le giunto dalla rete si è diretto anche alla fisicità ostentata sul web. “Sexy”, “Buon anno anche a te, sei bellissima nuda”, “Ma cosa ha da fare? Se non tenersi in forma??”, “Mai invidiato così tanto la schiuma”, “Sto riempendo anch’io la vasca da bagno… non sarà la stessa cosa credo”, “Elisabetta è uno spettacolo e sempre in gran forma, voto: 10 e lode”, si può leggere tra i commenti. La Gregoraci sarà contenta di una cosa: nonostante lo scatto sexy, nessuno si è spinto troppo in là e non sono arrivate offese. Evidentemente tra una bolla e l’altra il suo sorriso e le sue parole hanno fatto centro nel cuore dei follower.

Elisabetta Gregoraci esagerata: coperta solo di schiuma, si vede tutto

Il dolore per la perdita della mamma

Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, dove si è raccontata senza riserve. La Gregoraci ha toccato diversi argomenti, tra i quali la grande assenza della mamma, venuta a mancare a causa di un tumore. La showgirl ha raccontato in tv anche del rapporto con il figlio Nathan Falco e la possibilità di avere altri figli. “Era una donna meravigliosa, molto positiva e altruista. Era sempre molto elegante, indossava una camicia bianca con la sua collana di perle. È la donna più importante della mia vita“, ha affermato ricordando l’amato genitore. Elisabetta non si è trattenuta ed ha raccontato la malattia della mamma, scoperta quando era ancora giovanissima e lei solo una bambina: “Mio padre non parlava più, non connetteva, mia sorella l’ha vissuta malissimo, peggio di me. Doveva sposarsi il 15 luglio, la mamma è mancata il 29 giugno. […] Era la mia migliore amica, la mia confidente, mi fidavo solo di lei. Teneva tutto a posto. Quando è mancata siamo cambiati tutti”, ha detto addolorata.

L'articolo Elisabetta Gregoraci esagerata: coperta solo di schiuma, si vede tutto proviene da Velvet Gossip.

Detto Fatto chiude? Arriva la verità di Bianca Guaccero: ecco cosa ha detto

$
0
0

Da qualche settimana ormai, girano dei rumors indiscreti sulle sorte del programma di Rai 2 Detto Fatto. La trasmissione chiude? A far chiarezza arriva Bianca Guaccero. La conduttrice racconta infatti la sua verità. Le voci che il programma, condotto fino alla sua scorsa stagione (2017/2018), da Caterina Balivo, fosse alla deriva, si fanno sempre più insistenti. A questo punto la conduttrice attuale, la bella Guaccero, ha deciso di intervenire per dare una spiegazione concreta.

I rumors sulla presunta chiusura del programma, in onda tutti i pomeriggi alle 14 su Rai 2, circolano ormai da tempo. Ed è per questo motivo, che Bianca Guaccero, ha sentito l’esigenza di rassicurare tutti gli appassionati di Detto Fatto. La Guaccero, che nella trasmissione fa coppia con l’esperto di style Giovanni Ciacci, ha voluto smentire le voci sulla presunta chiusura del programma nel quale lei fa da padrona di casa.

La verità di Bianca Guaccero

Temendo che il suo pubblico si disaffezionasse al programma, che già dagli esordi di questa ultima edizione aveva totalizzato grossi record d’ascolti, Bianca Guaccero, ha deciso di raccontare la sua verità. E per farlo usa, uno dei più potenti mezzi di diffusione di informazione, presente oggi: i social network. In un post sul suo profilo personale Instagram, la conduttrice e attrice, smentisce ogni rumors. “Siamo una squadra meravigliosa!” Afferma Bianca sul suo post, continuando a tranquillizzare i fan. “Che vive ogni giorno con grande entusiasmo. Cercando ogni giorno di perfezionarsi. Di trovare gioia nelle idee condivise. Quello di ‘Detto fatto’ è un cerchio dove viene veicolata tanta energia positiva. Ed ogni parola buona che ci arriva dalle persone, ogni spettatore che decide di seguirci, è una medaglia che premia e alimenta tutto il nostro impegno! E noi non smetteremo mai di farlo! Perché si è creato davvero qualcosa di magico tra noi e voi!”.

Le voci sulla presunta chiusura di Detto Fatto

Era stato l’arrivo di Carlo Freccero, autore e dal 2018 direttore di Rai 2, che aveva fatto ipotizzare la chiusura di Detto Fatto. Ma con le sue parole, Bianca Guaccero, sembra aver messo a tacere (almeno per il momento), tutti i rumors. Del resto in una recente intervista, anche l’altro ‘padrone di casa’ della trasmissione, Giovanni Ciacci, si era detto soddisfatto del programma, cosa che non poteva far ipotizzare ad un addio. “Con Bianca ci divertiamo molto e, per sua scelta, non seguiamo un copione: lei con me si sente libera di improvvisare. Non ne sbaglia una, è talentuosa”, queste erano state le parole di Ciacci. Insomma pare che almeno per ora, i fan di Detto Fatto, possano tirare un respiro di sollievo

LEGGI ANCHE: BIANCA GUACCERO INNAMORATA: ECCO CHI E’ IL SUO FIDANZATO SEGRETO

L'articolo Detto Fatto chiude? Arriva la verità di Bianca Guaccero: ecco cosa ha detto proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo in lacrime: “Questo è il giorno più triste dell’anno”

$
0
0
Caterina Balivo in lacrime: "Questo è il giorno più triste dell’anno"

Caterina Balivo e tornata al lavoro al suo Vieni da me, programma che ha riscosso un ottimo successo di pubblico. Merito delle interviste coinvolgenti che riescono ad arrivare al cuore degli ospiti. La conduttrice, tuttavia, si è trovata a vivere il lunedì più brutto dell’anno. Così infatti la Balivo, la quale si è detta di pessimo umore, ha definito lunedì 7 gennaio ovvero il primo giorno dopo le feste. Tra il disappunto e le lacrime, la conduttrice ha voluto scherzare sulla pigrizia del concludere le feste e dover tornare a pieno regime. A dispiacerle è anche l’assenza delle decorazioni che tanto le piacevano. Oltre a tornare in video, il suo studio è stato spogliato di ogni luce, ghirlanda, albero, fiore o pupazzo. Insomma, l’allegria delle feste è veramente andato via. Ecco perché, per un’amante dei lustrini come lei, quel giorno si è rivelato particolarmente triste.

Ovviamente l’emoticon delle lacrime è stata condita tanta ironia: “Per affrontare il lunedì televisivo più triste dell’anno (non avrò più i miei amati addobbi di Natale) mi tiro su con la #CateDance (un tipo di danza un po’ folle e movimentata, lanciato dalla stessa conduttrice napoletana, che non richiede di replicare passi particolari. Ndr), special guest mia suocera Mirella #CaterinaBalivo #vienidame”, ha scritto.

Gli ospiti di Vieni da me

Nel video, un collage di tanti attimi di spensieratezza vissuti nel suo programma, che ha riunito molti dei suoi ospiti tra cui Valeria Marini, Gianfranco Vissani, Barbara Foria, Yvonne Sciò, Tosca D’Aquino e molti altri. Niente di grave, quindi. Semplicemente, è dura tornare alla normalità dopo essersi goduti l’atmosfera natalizia e le lunghe vacanze passate in compagnia dei propri cari. Archiviato questo periodo dell’anno, Caterina Balivo si dovrà preparare a nuove sfide e nuove interviste, pronta a coinvolgere i volti più amati della tv italiana cercando di far risaltare il loro lato più sensibile e umano. Così è stato per Elisabetta Gregoraci, solo per fare un esempio. La bella showgirl si è sentita libera di parlare di tutti gli aspetti più intimi della sua vita: la mamma scomparsa, il figlio avuto dall’ex marito Flavio Briatore, il desiderio di una nuova maternità e ovviamente l’amore.

Caterina Balivo irriconoscibile

Giornata dal parrucchiere per Caterina Balivo. Ma questa volta pare che la conduttrice di Vieni da Me, abbia un tantino esagerato. La bella partenopea, infatti, sembra quasi irriconoscibile: capelli cortissimi e perfino senza trucco. Insomma sempre bellissima, per i suoi migliaia di follower, i quali hanno commentato positivamente il post pubblicato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram ufficiale. Anche in questo caso, tuttavia, non sono mancati gli haters. La conduttrice ha mostrato i parrucchieri all’opera e ha ironizzato sulla vivacità della figlia. Se per lei basta un solo parrucchiere, per tenere a bada Cora per pochi minuti serve tutto il personale. Ma a non passare inosservato ai fai di Caterina è stato soprattutto il suo nuovo look, contornato da un make-up inesistente, che lascia intravedere anche un po’ di occhiaie…

Photo credits Facebook

L'articolo Caterina Balivo in lacrime: “Questo è il giorno più triste dell’anno” proviene da Velvet Gossip.


Donatella Rettore, la dichiarazione scioccante da Caterina Balivo: “Ha avuto una paresi per il mio successo”

$
0
0
donatella rettore

Donatella Rettore, ospite di Caterina Balivo nel programma pomeridiano Vieni da me, ha parlato senza filtri del rapporto particolare e travagliato che ha avuto con sua madre, ormai deceduta. La cantante, incalzata dalla giovane conduttrice, ha anche rivelato che farà parte del cast di Ora o mai più, il nuovo programma di casa Rai che ha l’obiettivo di rilanciare alcune “meteore” della musica italiana, anche se non ha ancora effettivamente firmato il contratto.

Donatella Rettore: “Mia madre ha avuto una paresi per il mio successo”

Durante “l’intervista della cassettiera” con Caterina Balivo, la cantante di Splendido Splendente si è soffermata a lungo a parlare della sua famiglia. Del rapporto con il buon papà, ma soprattutto di quello complicatissimo con la madre. Donatella Rettore ha rivelato che la madre non l’ha mai sostenuta nella sua carriera artistica e solo in punto di morte le ha detto “continua così”. “Voleva che facessi altro, mi diceva che non sarebbe durata. Mi considerava una sciamannata, non credeva che potessi avere successo” – rivela l’iconica Rettore. 

Caterina Balivo a questo punto diventa sempre più curiosa e le chiede cosa è successo quando lei ce l’ha fatta. Donatella gela lo studio, rispondendo così: “Mia madre ha avuto una paresi”. “Per il tuo successo?” replica la presentatrice, e lei conferma: “Si, aveva vicino la classifica. È assolutamente la verità, perché quando io feci successo in Germania, in Austria, in Olanda, lei mi diceva ‘si si, è il successo dell’emigrante. Quando spetti di cantare puoi fare anche la cameriera’. Questo me l’ha detto mia madre!”. Poi continua: “Mi diceva ‘non dura non dura’ e poi bang è arrivato Splendido Splendente, ed è stato…”. 

La padrona di casa interrompe il suo racconto e le chiede se si sono mai riconciliate. “Prima di morire, si!” – replica Donatella Rettore. Poi aggiunge: “Prima di morire, non so se ha avuto un attimo di lucidità. Era ancora una bella donna, nonostante la paresi e tutto (NDR), mi ha guardato e mi ha detto ‘continua così!’. Sono state le ultime parole che ha detto mia madre”. “Meno male” – chiude Caterina Balivo

Donatella Rettore “Maestra” nel programma di Amadeus “Ora o mai più”: le parole della cantante

Donatella Rettore, anche se ci tiene a precisare che non ha ancora firmato il contratto definitivo, rivela che sarà nel cast di Ora o mai più, il nuovo programma musicale condotto da Amadeus che andrà in onda su Raiuno e che cerca di dare nuova linfa vitale a “meteore” della musica leggera italiana. 

La Balivo la mette davanti allo specchio e le chiede: “È vero che sarai maestra a Ora o mai più?”. La cantante veneta tergiversa: “Forse, nì, magari un’allieva. O una maestra o un’allieva, a volte gli allievi superano i maestri”. Ma la conduttrice napoletana non ci casca e le ripete la domanda strappandole la conferma: “Sì, diciamo di sì anche se non ho ancora firmato il contratto. Se so che ci sarà anche Marcella Bella? E allora? Tra noi succede di tutto solo quando si accende la lucetta rossa, altrimenti non ci diciamo niente. Non so cosa scatta”.

LEGGI ANCHE: DONATELLA RETTORE A DOMENICA LIVE: “FINCHE’ C’E’ VITA NON BISOGNA SOFFRIRE”

Photo Credits Twitter

L'articolo Donatella Rettore, la dichiarazione scioccante da Caterina Balivo: “Ha avuto una paresi per il mio successo” proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo in lacrime interrompe la diretta, poi si scusa sui social

$
0
0

Momento emotivo per Caterina Balivo, nel momento clou dei saluti. Durante l’ultima puntata di Vieni Da Me, che la  conduttrice aveva deciso di  dedicare in buona parte al ricordo della tragedia di Rigopiano, Caterina Balivo si è lasciata a dir poco prendere dalla commozione. Dopo aver accolto e ascoltato in studio i due sopravvissuti alla valanga Marco Matrone e Gianmarco Foresta, la presentatrice del talk ha deciso di leggere al pubblico la lettera scritta dalla figlia di Foresta. La moglie del sopravvissuto e madre della bambina non è sopravvissuta alla strage dell’hotel abbruzzese, e la lettera della bambina era appunto dedicata alla madre.

Caterina Balivo si commuove ricordando Rigopiano: i saluti di Vieni Da Me interrotti a metà

Nel momento della lettura, Caterina Balivo ha iniziato a singhiozzare, non riuscendo a portare a termine la lettura. Poco dopo, a fine trasmissione, nel momento di elencare i nomi delle 29 vittime della tragedia, la presentatrice è poi scoppiata in lacrime, coprendosi il volto con le mani e interrompendo a metà la celebrazione sui titoli di coda.

Poco dopo, Caterina Balivo ha affidato ad Instagram le scuse per i mancati saluti di fine show. In condizioni di non poter concludere la diretta, la conduttrice aveva infatti abbandonato l’ultima puntata del talk nei momenti finali. In un  lungo post, Caterina Balivo ha spiegato il suo crollo emotivo, raccontando: “Non sono riuscita a trattenere le lacrime… Non sono riuscita a salutarvi in diretta… Forse non sono riuscita ad essere una buona conduttrice. Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo. Il mio pensiero va a tutti i familiari che il  18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiare per sempre“.

Caterina Balivo e il difficile rapporto con i figli

Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me ha ammesso che i suoi figli Guido Alberto, 6 anni, e Cora, 1 anno e mezzo non vanno molto d’accordo. I piccoli non hanno un ottimo rapporto, proprio come la Balivo e sua sorella Sara. Che da bambine litigavano di continuo ma che poi da grandi sono diventate unite e complici. “Mio figlio è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d’accordo. Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi”, ha raccontato Caterina al settimanale Confidenze. “Mia mamma mi diceva: “Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare”. ”Non dico che me l’abbia tirata, ma forse è il mio karma!”, ha aggiunto la conduttrice.

Invece in merito al marito Guido Maria Brera, uomo d’affari e scrittore ha rivelato delle dolci parole. “Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo. È nato in una famiglia normale, in un quartiere di Roma sud e dopo la laurea è andato a Londra senza una lira in tasca. Ha lottato per raggiungere i suoi obiettivi e per questo lo ammiro tanto. E poi, ha cambiato la mia vita, mi ha resa madre e moglie”.

L'articolo Caterina Balivo in lacrime interrompe la diretta, poi si scusa sui social proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo provocante con una minigonna cortissima, gambe incredibili: “Se mi becca mio marito”

$
0
0
Caterina Balivo provocante con una minigonna cortissima sfoggia delle gambe incedibili: "Se mi becca mio marito"

Caterina Balivo oltre ad essere una delle nuove leve delle conduzione televisiva più apprezzate, è anche una delle presentatrici più social. La protagonista del talk show Vieni da me, ama pubblicare selfie e foto sul suo profilo instagram ufficiale. Lo fa in settimana prima della diretta, ma anche nel weekend quando è più libera. In uno dei suoi ultimi scatti social, la conduttrice sfoggia un outfit sexy e provocante, mettendo in mostra le sue lunghe e bellissime gambe. 

Caterina Balivo super sexy con una minigonna cortissima: “Se mi becca mio marito”

“Waiting for my husband… se adesso mi becca alle prese con un selfie comincia a prendermi in giro per tutta la sera” – così commenta Caterina Balivo l’audace autoscatto in cui si mostra in versione super sexy a fan e followers, con un mini abito cortissimo che mette in evidenza le sue bellissima gambe.

La conduttrice di Vieni da me, che ha anche un passato da aspirante Miss Italia, ha sfoggiato tutta la sua sensualità e ironica parla di suo marito che la prende in giro per i suoi selfie. Ma questa volta, forse, con l’affermazione “mi becca” intende anche altro. Nello scatto social, pubblicato nella giornata del 20 gennaio, infatti, appare in una versione davvero molto sensuale e provocante e il suo Guido Maria Brera potrebbe essere anche geloso. 

Caterina Balivo super sexy su instagram: i commenti entusiasti dei fan

La mise aggressiva e l’inedita versione sexy della Balivo hanno letteralmente conquistato la sua platea social e i numerosi ammiratori della conduttrice casertana. Sotto la foto sono stati davvero tanti i commenti e gli apprezzamenti per quello che è un mini dress davvero molto “mini”. “Cosce favolose e tuo marito è fortunatissimo” – chiosa un utente. Ma gli apprezzamenti sono davvero numerosissimi: “Wooow, che bellezza incantevole! Stupenda, meravigliosa, affascinante, sensuale e sexy… ti adoro!”; “Sei perfetta, bella e simpatica”, ma anche “Sei meravigliosa come sempre”; “Gambe favolose” e “Sei stupenda così, tacchi e un bel vestito”. E poi c’è chi ironicamente fa riferimento proprio al vestito molto molto corto: ” Ma da voi l’inverno non arriva mai??? O avete un riscaldamento incorporato???”. 

La bella conduttrice di Vieni da me non ha ancora risposto ai vari commenti, ma lo scatto è stato comunque cliccatissimo. Infatti la sua foto sexy ha raggiunto e superato 33mila “mi piace”. Numeri da capogiro, proprio come le sue lunghissime gambe.

caterina balivo sexy

Caterina Balivo si commuove ricordando Rigopiano: i saluti di Vieni Da Me interrotti a metà

Nel momento della lettura, Caterina Balivo ha iniziato a singhiozzare, non riuscendo a portare a termine la lettura. Poco dopo, a fine trasmissione, nel momento di elencare i nomi delle 29 vittime della tragedia, la presentatrice è poi scoppiata in lacrime, coprendosi il volto con le mani e interrompendo a metà la celebrazione sui titoli di coda.

Poco dopo, Caterina Balivo ha affidato ad Instagram le scuse per i mancati saluti di fine show. In condizioni di non poter concludere la diretta, la conduttrice aveva infatti abbandonato l’ultima puntata del talk nei momenti finali. In un  lungo post, Caterina Balivo ha spiegato il suo crollo emotivo, raccontando: “Non sono riuscita a trattenere le lacrime… Non sono riuscita a salutarvi in diretta… Forse non sono riuscita ad essere una buona conduttrice. Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo. Il mio pensiero va a tutti i familiari che il  18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiare per sempre”.

LEGGI ANCHE: DONATELLA RETTORE A VIENI DA ME, LA DICHIARAZIONE SCIOCCANTE A CATERINA BALIVO: “PER IL MIO SUCCESSO HA AVUTO UNA PARESI”

Photo Credits Instagram

 

 

 

L'articolo Caterina Balivo provocante con una minigonna cortissima, gambe incredibili: “Se mi becca mio marito” proviene da Velvet Gossip.

Vieni da me, Caterina Balivo bollente: “Se mi becca mio marito…” [FOTO]

$
0
0
Vieni da me, Caterina Balivo bollente: "Se mi becca mio marito..." [FOTO]

Caterina Balivo è di sicuro una tra i vip più social del panorama televisivo italiano. Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale non perde occasione di condividere con i suoi follower simpatici selfie ma anche stories che raccontano la sua quotidianità. Non rimangono certo fuori gli splendidi outfit con cui va in onda nel suo programma o che sfoggia per le uscite mondane, e proprio uno di questi è il protagonista del recente scatto sexy che la conduttrice ha pubblicato. 

Caterina Balivo super sexy con una minigonna cortissima: “Se mi becca mio marito”

“Waiting for my husband… se adesso mi becca alle prese con un selfie comincia a prendermi in giro per tutta la sera” – così commenta Caterina Balivo l’audace autoscatto in cui si mostra in versione super sexy a fan e followers, con un mini abito cortissimo che mette in evidenza le sue bellissima gambe.

La conduttrice di Vieni da me, che ha anche un passato da aspirante Miss Italia, ha sfoggiato tutta la sua sensualità e ironica parla di suo marito che la prende in giro per i suoi selfie. Ma questa volta, forse, con l’affermazione “mi becca” intende anche altro. Nello scatto social, pubblicato nella giornata del 20 gennaio, infatti, appare in una versione davvero molto sensuale e provocante e il suo Guido Maria Brera potrebbe essere anche geloso. 

Caterina Balivo super sexy su instagram: i commenti entusiasti dei fan

La mise aggressiva e l’inedita versione sexy della Balivo hanno letteralmente conquistato la sua platea social e i numerosi ammiratori della conduttrice casertana. Sotto la foto sono stati davvero tanti i commenti e gli apprezzamenti per quello che è un mini dress davvero molto “mini”. “Cosce favolose e tuo marito è fortunatissimo” – chiosa un utente. Ma gli apprezzamenti sono davvero numerosissimi: “Wooow, che bellezza incantevole! Stupenda, meravigliosa, affascinante, sensuale e sexy… ti adoro!”; “Sei perfetta, bella e simpatica”, ma anche “Sei meravigliosa come sempre”; “Gambe favolose” e “Sei stupenda così, tacchi e un bel vestito”. E poi c’è chi ironicamente fa riferimento proprio al vestito molto molto corto: ” Ma da voi l’inverno non arriva mai??? O avete un riscaldamento incorporato???”. 

La bella conduttrice di Vieni da me non ha ancora risposto ai vari commenti, ma lo scatto è stato comunque cliccatissimo. Infatti la sua foto sexy ha raggiunto e superato 33mila “mi piace”. Numeri da capogiro, proprio come le sue lunghissime gambe.

caterina balivo sexy

 

Caterina Balivo si commuove ricordando Rigopiano: i saluti di Vieni Da Me interrotti a metà

Nel momento della lettura, Caterina Balivo ha iniziato a singhiozzare, non riuscendo a portare a termine la lettura. Poco dopo, a fine trasmissione, nel momento di elencare i nomi delle 29 vittime della tragedia, la presentatrice è poi scoppiata in lacrime, coprendosi il volto con le mani e interrompendo a metà la celebrazione sui titoli di coda.

Poco dopo, Caterina Balivo ha affidato ad Instagram le scuse per i mancati saluti di fine show. In condizioni di non poter concludere la diretta, la conduttrice aveva infatti abbandonato l’ultima puntata del talk nei momenti finali. In un  lungo post, Caterina Balivo ha spiegato il suo crollo emotivo, raccontando: “Non sono riuscita a trattenere le lacrime… Non sono riuscita a salutarvi in diretta… Forse non sono riuscita ad essere una buona conduttrice. Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo. Il mio pensiero va a tutti i familiari che il  18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiare per sempre”.

LEGGI ANCHE: DONATELLA RETTORE A VIENI DA ME, LA DICHIARAZIONE SCIOCCANTE A CATERINA BALIVO: “PER IL MIO SUCCESSO HA AVUTO UNA PARESI”

L'articolo Vieni da me, Caterina Balivo bollente: “Se mi becca mio marito…” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Lory Del Santo in carcere: “Ho rischiato la vita”

$
0
0

Il salotto di Rai Uno condotto da Caterina Balivo ha avuto un ospite speciale nella scorsa puntata. Lory Del Santo si racconta come mai fatto in televisione, denudando il suo passato davanti a milioni di spettatori. Una storia, in particolare, ha preoccupato i fan.

L’attrice e showgirl Lory Del Santo, ospite a Vieni da me, ha regalato agli italiani un primo pomeriggio ricco di dettagli appassionanti sul suo passato. L’aneddoto che più ha colpito è stata la sua detenzione avvenuta a Roma, poco dopo il suo arrivo da Verona. La showgirl era appena diciannovenne quando ha provato il carcere, parentesi breve della sua vita ma che le ha cambiato l’esistenza.

Lory Del Santo: “Sono finita in carcere e ho pensato alla morte”

Così Lory Del Santo ha spiazzato il pubblico raccontando un episodio commovente della sua vita. La Del Santo racconta che aveva solo diciannove anni quando è accaduto, tanto da non sapere che necessitava di un avvocato. In realtà, era stato tutto un malinteso: era la persona sbagliata e non meritava di finire in carcere. La donna che l’aveva accusata non l’ha riconosciuta, pertanto l’hanno rilasciata all’istante, ma nel frattempo erano passati ben dieci giorni, dieci giorni di paura per Lory. Infatti, c’è stato un episodio, durante la detenzione, in cui ha rischiato la vita: nell’ora d’aria concessa ai galeotti portava con sé una collanina della comunione, e delle zingare, avvistandola, hanno cercato di strappargliela rischiando di strangolarla. Fortunatamente una donna, seppur sconosciuta, ma dall’animo buono l’ha aiutata minacciando le malfattrici. Con questo racconto Lory Del Santo sottolinea che bisogna sempre avere fiducia nel prossimo, perché qualcuno ci difenderà anche se sconosciuto.

Durante la puntata, la Del Santo conclude raccontando della sua vita, dei suoi figli, della povertà e dell’entrata nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, si trattiene quando pensa al figlio morto suicida l’estate scorsa, affermando di essere una donna forte e di essere sempre riuscita ad andare avanti, ad ogni costo. Insomma, una donna segnata ma resiliente si palesa sulla poltrona di Vieni Da Me.

Vieni da me, Caterina Balivo bollente: “Se mi becca mio marito…” 

Caterina Balivo è di sicuro una tra i vip più social del panorama televisivo italiano. Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale non perde occasione di condividere con i suoi follower simpatici selfie ma anche stories che raccontano la sua quotidianità. Non rimangono certo fuori gli splendidi outfit con cui va in onda nel suo programma o che sfoggia per le uscite mondane, e proprio uno di questi è il protagonista del recente scatto sexy che la conduttrice ha pubblicato. 

Caterina Balivo super sexy con una minigonna cortissima: “Se mi becca mio marito”

“Waiting for my husband… se adesso mi becca alle prese con un selfie comincia a prendermi in giro per tutta la sera” – così commenta Caterina Balivo l’audace autoscatto in cui si mostra in versione super sexy a fan e followers, con un mini abito cortissimo che mette in evidenza le sue bellissima gambe.

La conduttrice di Vieni da me, che ha anche un passato da aspirante Miss Italia, ha sfoggiato tutta la sua sensualità e ironica parla di suo marito che la prende in giro per i suoi selfie. Ma questa volta, forse, con l’affermazione “mi becca” intende anche altro. Nello scatto social, pubblicato nella giornata del 20 gennaio, infatti, appare in una versione davvero molto sensuale e provocante e il suo Guido Maria Brera potrebbe essere anche geloso. 

 

L'articolo Lory Del Santo in carcere: “Ho rischiato la vita” proviene da Velvet Gossip.

Vieni da me, Pamela Prati scoppia in lacrime parlando della mamma: “Mi sento male”

$
0
0
pamela prati

Nella nuova puntata di Vieni da me, oggi 24 gennaio, ospite è stata anche Pamela Prati. Dopo Pippo Franco, la grande prima donna de Il Bagaglino si è raccontata alla cassettiera di Caterina Balivo. Durante le bella intervista Pamela Prati si è fortemente emozionata parlando della mamma da cui è stata separata da piccola: “Ogni volta che parlo di lei mi sento male, perché lei era ed è tutto”.

Pamela Prati scoppia in lacrime a Vieni da me parlando della mamma

Pamela Prati, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, durante l’intervista della cassettiera ha parlato a lungo della sua infanzia, ricordando l’amatissima madre. La showgirl sarda, icona sexy degli anni ’90, ha vissuto sette anni in collegio lontana dalla mamma. Durante il racconto si è commessa più e più volte: “Sono andata in collegio a un anno e mezzo perché purtroppo la mia mamma è stata lasciata da mio papà e da sola non ce la faceva” – ha affermato, poi aggiungendo: “Ogni volta che parlo di lei mi sento male, perché lei era ed è tutto”. 

La Prati ha però svelato anche il lieto fine che riguarda la sua vita da bambina. Infatti dopo sette lunghi anni, sua mamma insieme asi suoi fratelli è riuscita a riportarla a casa. 

La cassettiera dei ricordi di Pamela Prati: la showgirl si commuove

“Quando sono tornata a casa, ho capito cos’era la parola mamma e cos’era una famiglia” – ha ricordato, spiegando anche che “le suore ci punivano”. Pamela Prati ha poi rivelato: “Mamma non ha più avuto un nuovo amore, è stata sempre innamorata di mio papà. Adesso sono in Paradiso tutti e due e stanno facendo i conti”. Il dolore per Pamela è ancora grande e fresco come allora: “Mi hanno rubato l’infanzia, poi grazie a Dio la vita mi ha premiato”. Pamela Prati prima di chiudere l’intervista ha anche rivelato la promessa che fece a sua madre. Pamela Prati aveva chiesto a sua madre di poter andare a vivere a Roma con la sorella maggiore, promettendola di renderla orgogliosa e felice attraverso il canto e la danza. E così è stato. Dopo la sua grande carriera televisiva, Pamela Prati ha comprato una casa a sua mamma nella città di Olbia, raccontando anche di quando la portò nell’appartamento per la prima volta. Aveva bendato la mamma e ancora una volta scoppia in lacrime.  Prima di chiudere l’intervista, Pamela Prati conferma ufficialmente a Caterina Balivo che presto si sposerà con il suo nuovo compagno.

LEGGI ANCHE: PAMELA PRATI IN LACRIME ANNUNCIA LE NOZZE A DOMENICA LIVE

Photo Credits Facebook

 

 

L'articolo Vieni da me, Pamela Prati scoppia in lacrime parlando della mamma: “Mi sento male” proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo malata: ecco cosa svela la conduttrice di Vieni da me

$
0
0

Caterina Balivo preoccupa i fan. La conduttrice del programma televisivo Vieni da me ha affermato di non stare bene da settimane. Le sue rivelazioni hanno allarmato gli spettatori: cosa le sarà successo?

La conduttrice ed ex modella è apprezzatissima per la sua professionalità. Il carisma ed il carattere, che trasmette durante i programmi, riescono a coinvolgere sino a rendere gli spettatori a casa partecipi delle trasmissioni. La beneamata conduttrice è ora al timone di Vieni da me, nuovo programma di Rai 1 in onda nel primo pomeriggio dallo scorso settembre 2018. Grazie alla sua presenza, il salotto televisivo ha ottenuto un riscontro positivo: audience elevatissima e ottime impressioni del pubblico. Ospiti del programma, inoltre, sempre personaggi di spicco che lo rendono ancor più ricco di sorprese.

La Balivo, oltre ad essere un’ottima conduttrice, è anche una persona molto attiva sui social networks, sempre pronta a rendere partecipi i suoi fan circa momenti della sua vita e novità sul suo conto. In giro, sul set, in palestra o con i figli: il suo profilo Instagram conta ben un milione di followers che la seguono assiduamente e con grande affetto, senza dimenticare gli haters. Una persona semplice ed una madre attenta è quello che appare sui social. Uno dei suoi ultimi post la ritrae sorridente con in mano un suo libro “Gli uomini sono come le lavatrici“. Ma Caterina Balivo non usa i social solo come mezzo per condividere con i suoi fan le belle notizie, ma anche quelle che lo sono un pò meno.

Caterina Balivo rivela di non stare bene: la verità attraverso i social

La conduttrice sceglie proprio il suo account Instagram per rivelare che in quest’ultimo periodo la sua salute non è delle migliori. Lo annuncia attraverso le sue stories, in un video che evidenzia la sua spossatezza: voce nasale e sguardo stanco, la Balivo ammette di avere un fastidioso raffreddore da circa una settimana. Sicuramente nulla di grave, ma si sa che il raffreddore può essere una grossa spina nel fianco, soprattutto se si è costretti a lavorare mostrandosi spesso in pubblico. Nonostante la brutta cera, la conduttrice sembra essere estasiata. Infatti, due fan siciliane molto accanite hanno deciso di spedirle un pacco di prodotti tipici, ricchi di vitamina C, un carico di arance per riprendersi al più presto. Fortunatamente, non tutti i followers sono haters.

Caterina Balivo provocante con una minigonna cortissima, gambe incredibili: “Se mi becca mio marito”

Caterina Balivo oltre ad essere una delle nuove leve delle conduzione televisiva più apprezzate, è anche una delle presentatrici più social. La protagonista del talk showVieni da me, ama pubblicare selfie e foto sul suo profilo instagram ufficiale. Lo fa in settimana prima della diretta, ma anche nel weekend quando è più libera. In uno dei suoi ultimi scatti social, la conduttrice sfoggia un outfit sexy e provocante, mettendo in mostra le sue lunghe e bellissime gambe. 

Caterina Balivo super sexy con una minigonna cortissima: “Se mi becca mio marito”

“Waiting for my husband… se adesso mi becca alle prese con un selfie comincia a prendermi in giro per tutta la sera” – così commenta Caterina Balivo l’audace autoscatto in cui si mostra in versione super sexy a fan e followers, con un mini abito cortissimo che mette in evidenza le sue bellissima gambe.

L'articolo Caterina Balivo malata: ecco cosa svela la conduttrice di Vieni da me proviene da Velvet Gossip.


Vieni da me: Caterina Balivo festeggia la puntata numero 100 con una sorpresa in studio clamorosa

$
0
0
caterina balivo vieni da me

Caterina Balivo festeggia la centesima puntata del suo nuovo talk show Vieni da me, sempre più seguito. Oggi 25 gennaio,  alle ore 14 su Raiuno, andrà in onda una puntata speciale, come annunciato ieri proprio dalla conduttrice campana. In studio ci saranno numerosi ospiti e parte del cast dell’amata soap Il Paradiso delle signore. L’appuntamento è dunque a partire dalle 14.00 sempre sul primo canale.

Vieni da me: Caterina Balivo festeggia la puntata numero 100

Caterina Balivo dal 10 settembre 2018 è al timone di Vieni da me, talk ispirato al The Ellen DeGeneres Show. Dopo un debutto a dir poco tiepido, sembra finalmente aver trovato la giusta formula per Vieni da me. Il talk show all’americana di cui è protagonista insieme ai numerosi vip italiani che ospita nel suo salotto, piano piano sta conquistando una fetta sempre più grande di pubblico e gli ascolti sono in crescita. Nonostante le stroncature da parte della critica, che hanno trovato la trasmissione acerba e non ancora pronta al grande debutto, Caterina Balivo è arrivata alla puntata numero 100 e ha promesso che sarà una diretta speciale con una bella sorpresa. 

Ospiti della centesima puntata di Vieni da me saranno gli attori della serie Il Paradiso delle signore. Nello specifico Caterina Balivo accoglierà in studio il grande attore Gianmarco Tognazzi, il sexy Roberto Farnesi, la bellissima Vanessa Gravina, Giorgio Lupano e tanti altri protagonisti. 

Caterina Balivo e il suo programma Vieni da me: la grande sorpresa

Una grande sorpresa quella promessa da Caterina Balivo per questo importante traguardo della sua nuova sfida televisiva, la trasmissione Vien i da me. Dopo aver lasciato il seguitissimo “programma contenitore” Detto Fatto, adesso affidato alla conduzione dell’attrice Bianca Guaccero, la presentatrice campana può dirsi soddisfatta per quello che è stato un vero e proprio esperimento. 

Prima del debutto su Raiuno, ecco come raccontava la Balivo il suo moderno show Vieni da me: “Posso anticipare che farò interviste irriverenti ai vip. Inoltre il pubblico in studio sarà parte attiva della trasmissione. Avrà le palette per esprimere il proprio giudizio su alcuni argomenti affrontati. E’ il format che lo prevede” – aveva spiegato a La Vita in Diretta la brava e giovane conduttrice di casa rai. 

Il programma condotto da Caterina Balivo tratta di storie di persone comuni o fuori dall’ordinario e ogni giorno ospita celebrità italiane, di ieri e di oggi, per l’intervista della cassettiera, dove si ricordano i momenti più importanti della vita privata e pubblica dei protagonisti.  Inoltre, i telespettatori possono partecipare ad un gioco telefonico intitolato A casa di? dove indovinare la casa di un vip o intervenire tramite i social. 

Oggi 25 gennaio va in onda la centesima puntata di Vieni da me e Caterina Balivo sembra aver preparato una diretta scoppiettante, ricca di sorprese e bei momenti. 

LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO PROVOCANTE SUI SOCIAL CON UNA MINIGONNA: “SE MI BECCA MIO MARITO”

Photo Credits Facebook

L'articolo Vieni da me: Caterina Balivo festeggia la puntata numero 100 con una sorpresa in studio clamorosa proviene da Velvet Gossip.

Pamela Prati, mamma a 60 anni: la dichiarazione da Caterina Balivo

$
0
0

La showgirl Pamela Prati sembra stia vivendo uno dei momenti più belli della sua vita. Ospite a “Vieni da me“, la trasmissione condotta da Caterina Balivo, ha annunciato che presto si sposerà e che da poco è diventata mamma di due bambini presi in adozione.

Grazie all’amore del compagno Marco Caltagirone – 7 anni più giovane di lei- la donna ha raggiunto l’apice della sua felicità. La coppia ha deciso di prendere in affidamento due bambini, riempendoli di un’immensa gioia. 

Pamela Prati mamma e moglie

L’ex star del Bagaglino ha annunciato  nella trasmissione di Caterina Balivo, “Vieni da me”, le imminenti nozze. Pamela Prati ha affermato che il suo amore Marco è l’uomo della sua vita, che l’ha completata come donna e come madre. I due figli adottivi, Sebastian e Rebecca, sono stati voluti tantissimo dalla coppia. Nell’intervista la showgirl ha dichiarato di voler difendere la sua famiglia, i suoi figli da tutto e da tutti. Vivranno tra l’America e la Francia proprio per tutelarsi da eventuali indiscrezioni.

A proposito del futuro marito Marco, Pamela Prati sembra esserne proprio orgogliosa:“E’ un uomo di altri tempi, io dico veramente che hanno buttato via lo stampo, non ci sono uomini come lui”, ha dichiarato la Prati. Sembra essere proprio l’amore vero per Pamela Prati, quello che ha sempre cercato e che a 60 anni è riuscita a trovare.

A 60 anni Pamela Prati si è rimessa gioco. I figli e il matrimonio la completano nel modo più assoluto e la riempiono di gioia. Finalmente ha ottenuto ciò che da sempre desiderava. Per la showgirl non esiste il passato, esistono solo il presente e il futuro. Due bambini da proteggere e un amore da vivere nel modo più puro possibile.

L'articolo Pamela Prati, mamma a 60 anni: la dichiarazione da Caterina Balivo proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo: l’imperdonabile gaffe su Sanremo a Vieni da Me e le offese a Claudio Baglioni. Ecco cosa è successo

$
0
0

Momento terribilmente imbarazzante per Caterina Balivo nell’ultima diretta di Vieni da Me, andata in onda lo scorso 4 febbraio 2019. La conduttrice infatti, ha commesso un’imperdonabile gaffe sul Festival di Sanremo, offendendo indirettamente il direttore artistico Claudio Baglioni. Questa sera, 5 febbraio, infatti prenderà avvio su Rai Uno la 69° edizione del Festival della canzone italiana. Per celebrare l’evento in tutte le trasmissioni Rai, si sta dedicando molto spazio alla presentazione dell’ambitissima gara canora.

Anche Caterina Balivo, così come altri sui colleghi, ha dedicato parte della sua trasmissione Vieni da Me, a racconti sul Festival. La conduttrice partenopea però, durante la diretta, ha commesso uno scivolone che non è passato inosservato a tanti. Ad essere più colpiti soprattutto i fan di Sanremo e con loro, i fan di Claudio Baglioni. Le parole della Balivo infatti, anche se con molta probabilità sono state involontarie, hanno in qualche modo offeso il cantante romano e la sua edizione passata come direttore artistico del Festival 2018.  

Ecco cosa ha detto Caterina Balivo

Caterina Balivo, durante la puntata di Vieni da Me del 4 febbraio scorso,  ha fatto una innocente e simpatica gaffe. Ospite in studio su Rai Uno, Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista, durante il suo intervento, ha criticato gli ultimi brani vincitori del Festival di Sanremo, sostenendo addirittura, che nessuno ricorda neanche il vincitore dell’ultima edizione. A quel punto Cecchi Paone, rivolgendosi alla conduttrice ed a Anna Pettinelli, presente in studio, ha chiesto: “Scusate, qualcuno si ricorda chi ha vinto l’anno scorso?”. A quel punto la Balivo, credendo di aver avuto un colpo di genio risponde: “Ma come chi è? Gabbani l’ha vinto“. Ed ecco che la gaffe è servita.

Caterina Balivo dimentica tutto

Francesco Gabbani infatti, aveva vinto nel 2017, i vincitori della scorsa edizione del 2018 erano invece stati, Ermal Meta e Fabrizio Moro con il brano: Non mi avete fatto niente. Resasi conto dello sbaglio imperdonabile, soprattutto per una conduttrice Rai, la Balivo si è giustificata spiegando che lo scorso anno la sua bambina aveva solo 5 mesi e la tv era sempre spenta. Ma con il suo errore, la Balivo non solo si è scordata dei vincitori, ma pare essersi scordata proprio di Claudio Baglioni. La 68° edizione del Festival infatti era stata quella in cui il cantante di Piccolo Grande Amore, aveva tenuto per la prima volta la direzione artistica della competizione canora. 

Malore in diretta a Vieni da Me

Momenti di tensione e paura, nella puntata del 28 gennaio 2019, di Vieni da Me. Nel programma pomeridiano in onda tutti i giorni su Rai 1, è accaduto qualcosa che ha preoccupato seriamente la conduttrice. Durante l’intervista alla conduttrice televisiva Paola Saluzzi, una signora del pubblico ha accusato un malore. Inizialmente la Balivo ha tentato di mandare avanti il programma e l’intervista come se nulla fosse ma non appena si è resa conto della “gravità” della situazione, la conduttrice ha interrotto la sua ospite: “Scusate, ma non riesco ad andare avanti!“. Queste le prime parole della Balivo che ha poi continuato dicendo: “c’è una signora del pubblico che non sta bene e se ne sta occupando il nostro assistente di studio. Finché non so che è tutto risolto non riesco ad andare avanti con la trasmissione”. La conduttrice poi si è alzata ed ha raggiunto il pubblico, sincerandosi personalmente delle condizioni di salute della signora che , dopo l’aiuto da parte dello staff del programma, si è ripresa. Una volta rassicuratasi della salute della spettatrice, la Balivoha proseguito con l’intervista alla sua ospite. 

L'articolo Caterina Balivo: l’imperdonabile gaffe su Sanremo a Vieni da Me e le offese a Claudio Baglioni. Ecco cosa è successo proviene da Velvet Gossip.

Vieni da Me, Flavia Vento e la rivelazione scioccante sull’Isola dei Famosi: “Vogliono che litighi”

$
0
0

Ospite nel programma di Caterina Balivo, Flavia Vento si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla sua vita privata e sulla sua carriera. 

Flavio Vento contro l’Isola dei Famosi: “Vogliono che litighi…”

La showgirl a Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo, ha parlato della sua vita privata lasciandosi andare anche ad alcune confessioni e parlando dei suoi rimpianti professionali. Ma oltre a questo la conduttrice e la showgirl hanno ripercorso insieme alcuni momenti della partecipazione di Flavia Vento come naufraga all‘Isola dei Famosi. E come ricorderà il pubblico, la showgirl durante il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, si è scontrata con moltissimi dei suoi compagni naufraghi. Alcune liti come quella con Enzo Paolo Turchi, Aida Yespica, Valeria Marini e Belen Rodriguez sono diventate storiche. Ma dopo aver rivisto insieme alcune clip delle liti più famose, Flavia Vento si è lasciata andare ad alcune rivelazioni: 

Là vogliono che litighi. E’ un programma dove uno deve litigare perché così si divertono da casa“.

Stando dunque alle parole della showgirl, dietro il reality show ci sarebbero dei meccanismi per cui alcuni “atteggiamenti” dei naufraghi sarebbero dettati dalla stessa produzione. E allora prima di salutare la sua ospite, Caterina Balivo le ha rivolto una domanda ironica: Vogliamo litigare anche noi?”

Flavia Vento e la polemica contro Teo Mammucari 

La shonwgirl dopo aver parlato della sua carriera è tornata a parlare della sua partecipazione al programma di Teo Mammucari, Libero. Nel ruolo di valletta, durante la trasmissione il suo ruolo era quello di stare sotto un tavolo. E solo alcuni mesi fa, sempre ospite al programma della Balivo, aveva dichiarato: “Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine. Dire stupida è stato un atto di vero e proprio bullismo”. A distanza di qualche mese ora la Vento si dimostra più tranquilla a riguardo: “Non ho criticato Teo, è un bravissimo conduttore ma quel ruolo sotto il tavolo non lo rifarei”.

 

 

L'articolo Vieni da Me, Flavia Vento e la rivelazione scioccante sull’Isola dei Famosi: “Vogliono che litighi” proviene da Velvet Gossip.

Vieni da me, Caterina Balivo e la gaffe imbarazzante: gelo in studio

$
0
0
Caterina Balivo in lacrime: "Questo è il giorno più triste dell’anno"

Durante la scorsa puntata di Vieni da me, Caterina Balivo è stata la protagonista di una gaffe piuttosto imbarazzante. Ospite in studio, il giornalista del Tg1 Alberto Matano. Ecco cos’è successo

La gaffe di Caterina

Durante l’intervista al giornalista, celebre volto di Rai Uno, si è arrivati a parlare della conduzione del Premio Biagio Agnes. La conduttrice ha esclamato: “Con Francesca Fialdini hai condotto il premio Biagio Agnes, se non sbaglio, la scorsa estate“. Subito arriva la replica di Alberto Matano: “Sì, per tre anni. L’ho presentato tre volte“. Caterina, imbarazzata per la svista, ha provato a rimediare rispondendo: “Ah scusa, io vi ho visto quest’anno, gli altri due anni non vi ho seguito“. Il giornalista, rimproverando ironicamente la Balivo, esclama: “Non hai studiato…però l’ho condotto per tre anni. A giugno magari sarai stata in barca, al mare o a Capalbio“. 

La risposta di Matano

Caterina Balivo non riusciva a ricordare, così Matano prosegue: “Una volta ti ho vista all’Argentario. Facevi un programma estivo, eri lì con una troupe e stavi registrando qualcosa, delle tante cose che hai fatto”. Caterina non ricorda l’occasione e, per sdrammatizzare, cambia argomento chiedendo a Matano di assegnare un’emoticon alla collega Francesca Fialdini. 

L'articolo Vieni da me, Caterina Balivo e la gaffe imbarazzante: gelo in studio proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 416 articles
Browse latest View live