Quantcast
Channel: Caterina Balivo - Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 416

Vieni da me, Pamela Prati scoppia in lacrime parlando della mamma: “Mi sento male”

$
0
0
pamela prati

Nella nuova puntata di Vieni da me, oggi 24 gennaio, ospite è stata anche Pamela Prati. Dopo Pippo Franco, la grande prima donna de Il Bagaglino si è raccontata alla cassettiera di Caterina Balivo. Durante le bella intervista Pamela Prati si è fortemente emozionata parlando della mamma da cui è stata separata da piccola: “Ogni volta che parlo di lei mi sento male, perché lei era ed è tutto”.

Pamela Prati scoppia in lacrime a Vieni da me parlando della mamma

Pamela Prati, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, durante l’intervista della cassettiera ha parlato a lungo della sua infanzia, ricordando l’amatissima madre. La showgirl sarda, icona sexy degli anni ’90, ha vissuto sette anni in collegio lontana dalla mamma. Durante il racconto si è commessa più e più volte: “Sono andata in collegio a un anno e mezzo perché purtroppo la mia mamma è stata lasciata da mio papà e da sola non ce la faceva” – ha affermato, poi aggiungendo: “Ogni volta che parlo di lei mi sento male, perché lei era ed è tutto”. 

La Prati ha però svelato anche il lieto fine che riguarda la sua vita da bambina. Infatti dopo sette lunghi anni, sua mamma insieme asi suoi fratelli è riuscita a riportarla a casa. 

La cassettiera dei ricordi di Pamela Prati: la showgirl si commuove

“Quando sono tornata a casa, ho capito cos’era la parola mamma e cos’era una famiglia” – ha ricordato, spiegando anche che “le suore ci punivano”. Pamela Prati ha poi rivelato: “Mamma non ha più avuto un nuovo amore, è stata sempre innamorata di mio papà. Adesso sono in Paradiso tutti e due e stanno facendo i conti”. Il dolore per Pamela è ancora grande e fresco come allora: “Mi hanno rubato l’infanzia, poi grazie a Dio la vita mi ha premiato”. Pamela Prati prima di chiudere l’intervista ha anche rivelato la promessa che fece a sua madre. Pamela Prati aveva chiesto a sua madre di poter andare a vivere a Roma con la sorella maggiore, promettendola di renderla orgogliosa e felice attraverso il canto e la danza. E così è stato. Dopo la sua grande carriera televisiva, Pamela Prati ha comprato una casa a sua mamma nella città di Olbia, raccontando anche di quando la portò nell’appartamento per la prima volta. Aveva bendato la mamma e ancora una volta scoppia in lacrime.  Prima di chiudere l’intervista, Pamela Prati conferma ufficialmente a Caterina Balivo che presto si sposerà con il suo nuovo compagno.

LEGGI ANCHE: PAMELA PRATI IN LACRIME ANNUNCIA LE NOZZE A DOMENICA LIVE

Photo Credits Facebook

 

 

L'articolo Vieni da me, Pamela Prati scoppia in lacrime parlando della mamma: “Mi sento male” proviene da Velvet Gossip.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 416

Trending Articles